Copyright 2017 - Dottor Claudio Licci

Telefono: 0804136353

La storia del Dottor Claudio Licci

Gastroenterologo Monopoli

  • Il Dottor Claudio Licci a Monopoli è un punto di riferimento in ambito sanitario nel campo della gastroenterologia e delle malattie dell’apparato digerente e, più in generale, nella macro-area della medicina interna. Gli ambiti di riferimento delle sue competenze e delle sue prestazioni sanitarie sono le patologie e i disturbi a carico di organi come: stomaco, duodeno, colon, intestino ed esofago.


    Lo studio dello specialista è dotato di macchinari e attrezzature di ultima generazione, per la prevenzione, la diagnostica e il trattamento delle diverse problematiche cliniche. Il professionista pugliese è molto apprezzato nel suo campo per lo stile aperto e l’approccio multidisciplinare. Punto fermo nel trattamento di ogni genere di malattia è la profonda conoscenza del paziente, sia sotto il profilo clinico che personale.

  • Lo scopo è quello di creare un clima di rassicurazione e di fiducia in un momento delicato che coinvolge le persone e su cui esse percepiscono di aver ben poco controllo. Per Licci la figura del medico non è solo la risorsa a cui ci si rivolge quando incorrono disturbi che pregiudicano il benessere e la salute, ma deve essere una guida, una fonte di orientamento e di serenità da cui poter attingere in ogni momento, senza indugio o imbarazzo.
    Il Dottor Claudio Licci a Monopoli è un professionista capace di venire incontro alle esigenze del paziente, rispondendo prontamente a tutti i suoi quesiti e dubbi.

  • Dottor Claudio Licci Monopoli
  • Le tecniche, le procedure e i trattamenti applicati sono la sintesi di costante ricerca, di innovazione e di efficienza nel comparto medico a 360°. L’efficacia delle cure è frutto della sinergia tra la padronanza della disciplina e la precisione delle tecnologie di ultima generazione. L’elemento umano è un valore aggiunto all’efficacia delle strumentazioni più avveniristiche, in una simbiosi che permette ai percorsi terapeutici di sfruttare tutta la loro funzionalità.


    Prima ancora che alle pratiche interventistiche, l’impegno e gli sforzi del gastroenterologo sono rivolti verso l’aspetto della diagnostica precoce, al fine di prevenire lo sviluppo di patologie o l’eventuale peggioramento di affezioni già in corso. Esperienza e sperimentazione, talento e continuo perfezionamento sono le armi più potenti che il Dottor Licci ha a disposizione per tutelare la salute e il benessere dei propri assistiti.